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GIOCHI

L'attività primaria dell'associazione è quella di favorire tramite i suoi mezzi/persone lo sviluppo di giochi da tavolo e videogiochi originali ed in collaborazione.

Potrete provarli con mano presso gli eventi appositi (anche online!) che organizzeremo o alle fiere in cui saremo presenti. Si avrà la possibilità di creare degli eventi soprattutto online in cui sarà possibile fare domande al creatore del gioco e provarlo assieme

Greedy Captains

"Gestisci una ciurma di pirati, ti troverai ad affrontare un'equipaggio di avidi e scansafatiche che stanno rapidamente mettendo in crisi le finanze della tua nave. Ma hai già in mente un piano astuto per risolvere la situazione!

Nel caos tra assalti ed abbordaggi, metterai in atto lo stratagemma buttare a mare i pirati più pretenziosi facendo in modo che sembri un fortuito incidente.

Inoltre, dovrai fare i conti con la minaccia imminente di un kraken che infesta le acque in cui navigherete. 

Riuscirai ad ottenere la ciurma più economica dei Sette Mari?"

GC è un card game, strategico  per 3 - 6 giocatori.  Lo scopo del gioco è assoldare 6 pirati molto economici, solo chi farà meno punti sarà il vincitore.

Art & UI: Guglielmo "Woosketch" Ceparano

Game Design: Federico Pierlorenzi, David Spada, Silvio Vecchi

in collaborazione con Cooper Keegan Workshop a.s.d

GDT

GDT ORIGINALI

Druid's Will

"Nelle antiche foreste di Land, magici evocatori chiamati "Druidi" si sfidano per determinare il prossimo Protettore della Foresta.  Sarà uno scontro combattuto non con armi ma tramite evocazioni di Spiriti Animali  ed Arborei. Mantieni i nervi saldi e preparati a dimostrare quanto è potente la tua forza di Volontà."

Druid's Will è un gioco Deckbuilding competitivo per 2 giocatori. Il tuo scopo è portare a 0 i PV del tuo avversario sfruttando al meglio la Volontà a tua disposizione.

Art & UI: Angelica Zanini

Game Design: Andrea Giuseppe Castriotta

in collaborazione con Cooper Keegan Workshop a.s.d

Puzzle World

Finalista al

"La scoperta di lontani luoghi inesplorati vi attende! Quale cartografo riuscirà a scoprire e mappare più territori? Zaini in spalla e bussole alla mano, il viaggio ha inizio!"

PW è un family game per 2-4 giocatori. Lo scopo di ogni giocatore/cartografo è comporre una mappa che gli consenta di realizzare il maggior numero di punti. Valutare quindi la scelta a seconda delle possibilità permesse dalla bussola e delle condizioni dettate da criteri di posizionamento. Vince il giocatore con più punti.

Art: Guglielmo Ceparano

Game Design: David Spada

in collaborazione con CKW Studio

Virus in Tabula

Candidato al

"La Pandemia è esplosa! un virus proveniente dal sottopancia di un sasso animato piovuto dalle stelle sta mietendo vittime in tutto il globo! Non puoi salvare nessun altro ma non puoi neanche salvarti da solo!

Chi riuscirà a sopravvivere?"

VIT è un party game con meccaniche di social deduction per 7-20 giocatori. Lo scopo del gioco varia a seconda del ruolo che il giocatore ricopre.

Art & UI: Eleonora Schembari, Emanuele Moretti, Anna Ruini

Game Design: Federico Pierlorenzi

in collaborazione con Cooper Keegan Workshop a.s.d

Videogames

ALPHA/JaM DI VIDEOGIOCHI

The Saving Light

"The Saving Light è un gioco horror che parla di una bambina, persa nella notte, nella casa in cui si è appena trasferita con la sua famiglia. Un lamento proveniente da dietro la porta della sua camera la spaventa. C'è qualcosa di sbagliato in questa notte è più fredda e buia delle altre....  Qualcosa si malvagio si aggira tra stanze e corridoi.

Cosa può fare una bambina, se le Ombre la inseguono? Accendere la luce ovviamente, ma questo potrà solo rallentarle...."

*scaricalo da computer

Art UI & Concept: Fabrizio Durigon, Roberta Aversa, Fabio, Serena Lo Monte, Roberto Zambaldo

Game Design: Gabriele Omaggio, Federico Facente, Simone Segreto

Audio: Cooper Keegan

Programmazione: Luca Falco, Carlo Gagliardi

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